Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2022-2023

N. protocollo: 4658/VI.11 - Data di emissione: 02/12/2022
Pubblicata il: 02/12/2022

Interventi di cablaggio strutturato – nuove credenziali rete WIFI

N. protocollo: 4625/II.8 - Data di emissione: 30/11/2022
Pubblicata il: 30/11/2022

Incontro scuola – famiglia Secondaria I grado. Rettifica.

N. protocollo: 4618/II.8 - Data di emissione: 30/11/2022
Pubblicata il: 30/11/2022

 Convocazione assemblea dei genitori plessi Infanzia

N. protocollo: 4587/II.7 - Data di emissione: 29/11/2022
Pubblicata il: 29/11/2022

Incontro scuola - famiglia Secondaria I grado

Pubblicata il: 21/11/2022

Si avvisa che i Comuni di Castelnuovo Cilento e Casal Velino hanno disposto la chiusura di tutti i plessi dell'Istituto nella giornata di domani, martedì 22 novembre 2022, a seguito dell'allerta meteo di colore arancione.

Pubblicata il: 18/11/2022

Si avvisa l'utenza che il termine ultimo per il pagamento dell'assicurazione è lunedì 21 novembre 2022. Pertanto i versamenti dovranno essere eseguiti tassativamente entro tale data.

Si ringrazia per la collaborazione.

N. protocollo: 4047/V.6 - Data di emissione: 27/10/2022
Pubblicata il: 27/10/2022

avviso inizio servizio mensa.- a.s. 2022/2023 – Comune di Castelnuovo C.

N. protocollo: 4042/I.1 - Data di emissione: 27/10/2022
Pubblicata il: 27/10/2022

Avviso sospensione attività didattiche e chiusura uffici

N. protocollo: 3945/VII.3 - Data di emissione: 20/10/2022
Pubblicata il: 20/10/2022

Permessi straordinari di cui all'art.3 del D.P.R.2318188 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2023.

N. protocollo: 3921-II/2 - Data di emissione: 19/10/2022
Pubblicata il: 19/10/2022

Elezione dei rappresentati dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse, classe, a.s. 2022-23.

 

N. protocollo: 3859/I.1 - Data di emissione: 14/10/2022
Pubblicata il: 14/10/2022

AVVISO INIZIO MENSA COMUNE DI CASAL VELINO

Pubblicata il: 12/10/2022

Vista l'ordinanza n.12 del 12/10/2022 del Comune di Castelnuovo Cilento, si comunica che domani, giovedì 13 ottobre 2022, i plessi Infanzia, Primaria e Secondaria I grado di Velina saranno chiusi a causa dell'interruzione di energia elettrica.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Masella

N. protocollo: 3775/I.7 - Data di emissione: 11/10/2022
Pubblicata il: 11/10/2022

Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti  dei genitori nei Consigli di Intersezione e di Interclasse -A.S. 2022/2023. - RETTIFICA

N. protocollo: 3713/I.7 - Data di emissione: 06/10/2022
Pubblicata il: 06/10/2022

Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti  dei genitori nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe. - A.S. 2022/2023

N. protocollo: 3500/VI.5 - Data di emissione: 30/09/2022
Pubblicata il: 30/09/2022

ASSICURAZIONE ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2022/2023 - VERSAMENTO QUOTA ASSICURATIVA

Pubblicata il: 25/09/2022

Si avvisano studenti, genitori e personale scolastico che, a seguito di ordinanza sindacale per allerta meteo, i plessi del comune di Castelnuovo Cilento resteranno chiusi domani 26 settembre. Saranno invece regolarmente aperti i plessi del comune di Casal Velino non interessati da seggi elettorali.

Pubblicata il: 21/09/2022

Si comunica alle S.S.L.L. che, per lo svolgimento delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, saranno adibiti a seggio elettorale i seguenti plessi:

  • Primaria Marina
  • Secondaria di I grado di Casal Velino Cap.
  • Intero edificio di Bivio di Acquavella
  • Primaria Pantana.

Pertanto, nei sopra elencati plessi, le attività didattiche saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 23 settembre sino a lunedì 26 settembre. 

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre 2022.

N. protocollo: 3351 - Data di emissione: 14/09/2022
Pubblicata il: 14/09/2022

Convocazione RSU informativa preventiva A.S. 2022/23

Pubblicata il: 10/09/2022

Vista la proposta del Collegio Docenti e considerata la delibera di approvazione del Consiglio di Istituto, si comunica che l'inizio delle attività didattiche viene anticipato a LUNEDÌ 12 SETTEMBRE.
Si coglie l'occasione per augurare un buon anno scolastico a tutti gli studenti, ai genitori e al personale docente e ATA.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Masella

Pubblicata il: 09/09/2022

Si comunica che per problemi tecnici, l'unico numero temporaneamente disponibile per contattare l'istituto è lo 0974/907968.

 

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.04/04/2018